Libreria Novarcadia

Libreria in Roma

Ubik Roma
  • Home
  • Chi Siamo
  • Attività e servizi
    • Prenota e ritira in negozio
    • La Merenda letteraria
    • Gruppo di lettura
    • Ragazzi in circolo
    • Alcolibri anonimi
    • A cena con delitto
    • Viva la Scuola in libreria
    • Circolo letterario
  • Eventi
  • GIFT BOX
  • Libro del mese
  • I librai consigliano
  • Contatti
Tu sei qui: Home / Eventi / Sabato 15 Settembre, ore 11:00 IL METODO LOUISE HAY

Sabato 15 Settembre, ore 11:00 IL METODO LOUISE HAY

27 Agosto 2018

Louise Hay è una pioniera del pensiero positivo.
Tutto il lavoro di Louise Hay, è basato sulla sua reale esperienza di vita.
Donna dalla straordinaria sensibilità, messa più volte a dura prova nella vita, ha saputo affrontare le esperienze dolorose con l’atteggiamento positivo, reagendo, evitando di piangersi addosso, rileggendo l’evento, traendone i preziosi insegnamenti che ogni accadimento dona, per arrivare a trasformare la sua vita, i suoi pensieri, il suo modus vivendi e a guarire sé stessa!
Sulla base di questa sua esperienza, ha costruito un metodo di auto-guarigione dagli schemi mentali disfunzionali che portano anche alla malattia, un metodo di trasformazione basato sull’imprescindibile connessione tra mente (pensieri, credenze, emozioni, parole, ecc.) e corpo (sintomi, disagi, malattie, ecc.) e sul perdono, per ritrovare il vero amore incondizionato per sé stessi: metodo Heal Your Life®

In questo breve corso gratuito potrai:
– partecipare ad alcuni esercizi che hanno reso famoso il metodo Louise Hay
– conoscere la filosofia Louise Hay e gli strumenti che mette a disposizione dei partecipanti per rendere la tua vita un’esperienza significativa!

E se sei in un momento di cambiamento o di svolta, o in una fase difficile della tua vita, potrai acquisire nuove consapevolezze e nuovi punti di vista che trasformeranno ciò che credi della tua realtà.

Ti aspettiamo il 15 settembre alle ore 11:00 puntuale!!.. altrimenti perdi l’opportunità di partecipare ad alcuni esercizi.

La prenotazione è obbligatoria e da effettuare via mail a carlamillefiorini@gmail.com

 

 

Archiviato in: Eventi

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere informato sulle nostre iniziative ed eventi? Iscriviti alla newsletter lasciando la tua email qui di seguito.

 

loader

Il libro del mese

Il libro del mese di Marzo 2023

#ioleggoperché

Facebook

CasalpaloccoUbik
Libreria Novarcadia
Via Senofane 143
P.IVA 14161701009
00125 Roma
Tel. 06.50.53.354
casalpalocco@ubiklibri.it

  • Chi Siamo
  • Contatti
  • Cookie Policy
  • Privacy policy
  • instagram
Copyright © 2023 · Libreria Novarcadia Roma · Login | Aiuti di Stato