Cari lettori,
i librai hanno attivato il servizio gratuito di consegna gratuito a domicilio per la zona di Casal Palocco e dintorni come ad esempio Zona Infernetto, Acilia, Casal Bernocchi, Axa, Castel Fusano e così via.
Arriviamo dove i lettori ci chiamano perché le storie non hanno confini.
Potete richiedere il servizio scrivendo una mail a libreria.novarcadia@libero.it in cui segnalate le vostre richieste, Nome, Cognome, recapito telefonico, indirizzo e zona.
Potete telefonare allo 065053354 per richiedere informazioni.
Se avete bisogno di un pacchetto segnalatecelo.
La consegna avverrà entro le ore 16:00 del giorno successivo alla richiesta inviataci.
Nel caso in cui non si raggiunga un numero minimo di consegne, nel rispetto dell’ ultimo Dpcm, la consegna avverrà il giorno successivo o previo accordo con il lettore.
Non si effettuano consegne Sabato e Domenica sempre nel rispetto dell’ultimo Dpcm.
Gli ordini vengono raccolti dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:30.
Vi ricordiamo che potete consultare i nostri canali social FACEBOOK E INSTAGRAM oppure visitare il nostro sito www.libreria.novarcadia.it e
andare nella sezione I LIBRAI CONSIGLIANO, dove stiamo pubblicando le ultime novità e non solo, per aiutarvi a scegliere una buona e bella lettura che possa farvi compagnia in questo periodo, oppure seguirci sulle pagine social fb e instagram UBIK CASALPALOCCO dove i librai segnalano letture e non solo.
Grazie per l’attenzione.
I librai.